lunedì 6 aprile 2020

OGGI SCRIVO IO

QUADERNO ROSSO
Buongiorno a tutti!

Cari bambini, desidero sentire i vostri pensieri, le vostre esperienze, le vostre emozioni.

Ho visto le vostre foto , ora potete madarmi dei pensieri scritti. 

Il compito di oggi è:

Cosa fai a casa in questi giorni ?

Esempio:
Data

OGGI SCRIVO IO

IO A CASA INVENTO TANTI GIOCHI CON IL PAPA'.

IO E LA MAMMA ABBIAMO FATTO UN DOLCE.

OGNI GIORNO CHIAMO I NONNI AL TELEFONO.

SO FARE...

VORREI...

SPERO CHE...
Scrivere Taccuino Autore - Foto gratis su Pixabay



Quante frasi? 
Decidete voi (ogni famiglia ha i propri tempi e le proprie esigenze)
Di questi tempi SI FA QUEL CHE SI PUO'
Alla fine caricate su WeSchool


Bambini con carta da lettere | Immagini vettoriali gratuiti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno visibili dopo essere stati moderati.